Juve, arriva la provocazione di Ferrero: “La festa ve la fate a casa vostra”

Juve, arriva la provocazione di Ferrero: “La festa ve la fate a casa vostra”

Festa Juventus al ‘Marassi’? Non per Massimo Ferrero che non ci pensa proprio a voler vedere esultare per lo Scudetto la squadra di Allegri a casa della sua Sampdoria. Ferrero ha svegliato i suoi followers su Twitter chiamandoli a raccolta allo stadio: “Oggi tutti allo stadio per sostenere la nostra…

Festa Juventus al ‘Marassi’? Non per Massimo Ferrero che non ci pensa proprio a voler vedere esultare per lo Scudetto la squadra di Allegri a casa della sua Sampdoria. Ferrero ha svegliato i suoi followers su Twitter chiamandoli a raccolta allo stadio: “Oggi tutti allo stadio per sostenere la nostra amata Samp. Targata Ferrero con un tifo sensibile, forte e sincero”. Poi ha ‘minacciato’ la Juventus: “Aprile dolce dormire! Attenzione Juve, oggi andremo all’arrembaggio perché semo più forti e ve rimandiamo la festa a casa vostra l’8 maggio”. 

 

Alla Juventus basta un punto per festeggiare il suo quarto titolo consecutivo, ma la Sampdoria è in corsa per un posto in Europa e ilm guastafeste Ferrero promette battaglia. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy