Juve, arriva il comunicato del Chievo: “Per Mattiello, intervento perfettamente riuscito”

Juve, arriva il comunicato del Chievo: “Per Mattiello, intervento perfettamente riuscito”

Drammatico, solo in questo modo, senza cercare altre parole che in questi casi risultano difficili da trovare, può essere definito l’infortunio del giovane Mattiello, esterno della Juventus in prestito al Chievo. Un infortunio tremendo, visto ieri in diretta, roba da brividi lungo la schiena. Rincorri un sogno, sin da bambino,…

Drammatico, solo in questo modo, senza cercare altre parole che in questi casi risultano difficili da trovare, può essere definito l’infortunio del giovane Mattiello, esterno della Juventus in prestito al Chievo. Un infortunio tremendo, visto ieri in diretta, roba da brividi lungo la schiena. Rincorri un sogno, sin da bambino, fai tanti sacrifici per arrivare così giovane a giocare in Serie A, titolare, poi la sorte maledetta ti stronca le ali proprio nel momento in cui stai per prendere il volo. Che l’infortunio fosse grave era immaginabile da subito ed il calciatore è stato operato urgentemente. Questo il comunicato del club veneto che ha sottolineato il buon esito dell’intervento:

 

L’A.C. ChievoVerona – si legge – comunica che l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore Federico Mattiello è perfettamente riuscito. Il calciatore resterà in osservazione nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar e sarà costantemente monitorato prima di sciogliere la prognosi in maniera definitiva. L’intervento, durato due ore, si è reso necessario in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 16’ del primo tempo della partita ChievoVerona – Roma, che ha causato una frattura esposta della tibia e del perone della gamba destra del giocatore. Ad eseguire l’intervento è stato il professor Claudio Zorzi con la collaborazione del dottor Stefano Rigotti e dei chirurghi Nicola Godi e Arcangelo Russo, alla presenza del responsabile sanitario del ChievoVerona Giuliano Corradini”. Forza e coraggio Federico Mattiello. La Serie A ti aspetta. (calcionewstime.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy