Juve: altro ko, difesa a pezzi

Juve: altro ko, difesa a pezzi

Un’altra tegola si abbatte sulla Juventus e la sua difesa, già a pezzi da tempo: anche Ogbonnasi ferma e mette in serie difficoltà Massimiliano Allegri. Il giocatore bianconero s’è infortunato in Nazionale e la risonanza magnetica a cui s’è sottoposto ha evidenziato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra.…

Un’altra tegola si abbatte sulla Juventus e la sua difesa, già a pezzi da tempo: anche Ogbonnasi ferma e mette in serie difficoltà Massimiliano Allegri. Il giocatore bianconero s’è infortunato in Nazionale e la risonanza magnetica a cui s’è sottoposto ha evidenziato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra. Un infortunio che lo mette in dubbio non solo per le due partite con l’Italia, ma soprattutto per quella con i bianconeri di sabato 22 contro la Lazio.

 

 

Tecnicamente il difensore è recuperabile, ma non certo in tempi brevi. E la notizia non fa certamente piacere al tecnico bianconero visto che il reparto arretrato era già in serissima difficoltà e nemmeno al club, già abbastanza “scocciato” con la Nazionale per gli infortuni patiti dai propri giocatori in maglia azzurra. Barzagli, dopo aver tribolato gli ultimi mesi della passata stagione, è fermo da inizio campionato per l’operazione al calcagno del piede destro e molto probabilmente non riuscirà a tornare prima del 2015 a causa di una piccola ricaduta. Caceres, invece, è vicino al rientro ma sta cercando di fare le cose con tutte le cautele del caso ond’evitare di ricascare nello stesso ko. 

 

Calcioword.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy