Juve, allenamento insieme a 250 tifosi!

Juve, allenamento insieme a 250 tifosi!

TORINO – Un pareggio con il Sassuolo dopo sei vittorie non può deprimere l’ambiente. La Juventus, rientrata nella notte da Reggio Emilia, questa mattina era già in campo per preparare la sfida di Champions contro l’Olympiakos di mercoledì. Un allenamento speciale, a porte aperte, e i tifosi hanno risposto alla…

TORINO – Un pareggio con il Sassuolo dopo sei vittorie non può deprimere l’ambiente. La Juventus, rientrata nella notte da Reggio Emilia, questa mattina era già in campo per preparare la sfida di Champions contro l’Olympiakos di mercoledì. Un allenamento speciale, a porte aperte, e i tifosi hanno risposto alla grande. Volti distesi, sorridenti, insomma un bel clima. Chi ha giocato ieri è rimasto in palestra, mentre gli altri hanno svolto un’impegnativa seduta sotto gli occhi del presidente Agnelli, di Nedved e di Paratici.

 

Sulle tribune a Vinovo, più di 250 tifosi bianconeri hanno assistito allo spettacolo: questo era il primo allenamento a porte aperte della stagione. Tantissimi applausi e cori di incitamento hanno accompagnato la seduta di allenamento della squadra. Dopo gli allenamenti atletici e tattici, è andata in scena una divertente partitella sei contro sei a campo ridotto: è finita 10 a 8 con Vidal protagonista assoluto, autore di sei gol. Morata ha segnato una tripletta. Dopo l’allenamento i giocatori si sono concessi ai tifosi per gli autografi e le foto di rito. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy