Allegri: “Pogba è il miglior giovane al mondo”

Allegri: “Pogba è il miglior giovane al mondo”

La Juventus è sbarcata in Indonesia, dove disputerà i prossimi 6,10 e 16 agosto tre amichevoli contro rappresentative varie. Al momento dell’arrivo nella capitale Jakarta è intervenuto in conferenza stampa, insieme a Paul Pogba, anche l’allenatore bianconero Max Allegri. Per Allegri queste partite dovranno servire per migliorare la condizione fisica…

La Juventus è sbarcata in Indonesia, dove disputerà i prossimi 6,10 e 16 agosto tre amichevoli contro rappresentative varie. Al momento dell’arrivo nella capitale Jakarta è intervenuto in conferenza stampa, insieme a Paul Pogba, anche l’allenatore bianconero Max Allegri. Per Allegri queste partite dovranno servire per migliorare la condizione fisica della rosa: “Siamo molto contenti di essere arrivati qui a Jakarta, l’accoglienza che ci hanno riservato i tifosi è stata veramente fantastica. Stiamo lavorando per poter migliorare la nostra condizioni fisica in vista dell’inizio della stagione, la partita di domani in questo senso sarà un buon allenamento“.   

 

Un elogio pubblico al centrocampista francese ex-United Pogba: “Considero Pogba un giocatore con ampi margini di miglioramento e grandi qualità, è uno dei migliori giovani al mondo“.    Anche il diretto interessato è rimasto sorpreso dall’accoglienza avuta dalla squadra: “Sono molto entuasiasta di vedere che ci sono tutti questi tifosi ad accoglierci. Nella partita di domani faremo di tutto per offrire un bello spettacolo alla gente”. (Goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy