Juve, Allegri: “Grande prova di maturità. Tutti sono importanti”

Juve, Allegri: “Grande prova di maturità. Tutti sono importanti”

PARMA – Ecco le dichiarazioni di Allegri a fine gara ai microfoni Rai: “Credo che la squadra abbia fatto una buona partita. Il campo non ci ha agevolato. Era difficile, lo sapevamo, ma la squadra ha dimostrato maturità. Abbiamo sbagliato molti passaggi, anche i cross non li abbiamo mai chiusi…

PARMA – Ecco le dichiarazioni di Allegri a fine gara ai microfoni Rai: “Credo che la squadra abbia fatto una buona partita. Il campo non ci ha agevolato. Era difficile, lo sapevamo, ma la squadra ha dimostrato maturità. Abbiamo sbagliato molti passaggi, anche i cross non li abbiamo mai chiusi bene. Le partite si possono vincere anche cosi’, l’importante è rimanere ordinati e trovare le soluzioni giuste.

 

Credo che questo sia un risultato importante anche perchè sono stati chiamati in causa giocatori meno utilizzati, anche loro alla fine saranno a fare la differenza.Morata con Llorente? Fernando aveva bisogno di qualcuno vicino. Offese a fine partita da parte del pubblico? Faceva freddo…sono rientrato subito nel tunnel ” (sorride ndr).

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy