Juve, Allegri: “Emozionato per oggi”

Juve, Allegri: “Emozionato per oggi”

TORINO – L’ultimo a parlare a Villar Perosa ai giornalisti è mister Allegri: “È stata una giornata bellissima e ricca di forti emozioni. Io ho sempre avuto la passione per Platini da bambino e oggi per me è stata una grande emozione. La Juventus sta lavorando bene, alla prima giornata…

TORINO – L’ultimo a parlare a Villar Perosa ai giornalisti è mister Allegri: “È stata una giornata bellissima e ricca di forti emozioni. Io ho sempre avuto la passione per Platini da bambino e oggi per me è stata una grande emozione. La Juventus sta lavorando bene, alla prima giornata non sarà possibile essere al 100%, abbiamo fatto un buon lavoro nonostante siamo partiti tardi per via del Mondiale. Sono fiducioso, la preparazione è stata ottima. Stiamo continuando a lavorare. Tevez sta bene come stanno bene tutti, il contesto di sabato del Trofeo Tim è molto importante e ci permetterà di capire a che punto siamo paragonati a con squadre come Milan e Sassuolo“.

 

 

 

Mercato? Sulle entrate vedremo cosa ci regalerà questo mercato, siamo vigili se ci sarà la possibilità di rinforzare la squadra sicuramente la società lo farà”.

Europa difficile?In Europa è tutto diverso, le squadre fanno di tutto per vincere le giocano un calcio propositivo. Partite facili non ce ne sono e sarà un bel test, ora pensiamo però al campionato e poi vedremo con chi giocheremo”.

Conte porterà il blocco bianconero in azzurro.La nazionale fa parte del calcio italiano, gli ultimi due mondiali sono andati male quindi Conte dovrà fare bene, avrà tutto il tempo per preparare l’Europeo e per scegliere i giocatori migliori. Come tutti gli italiani bisogna sperare solo che la Nazionale vada bene”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy