Juve, Allegri doppia buona notizia. “Marchisio? Recuperato, Pirlo ci siamo quasi”

Juve, Allegri doppia buona notizia. “Marchisio? Recuperato, Pirlo ci siamo quasi”

Intervenendo al microfono diJTV, il tecnico della JuventusMassimiliano Allegri ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo la sfida vinta con l’Empoli: “Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo tempo abbiamo gestito un po’ più la palla e abbiamo rischiato in due…

Intervenendo al microfono diJTV, il tecnico della JuventusMassimiliano Allegri ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo la sfida vinta con l’Empoli: “Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nel secondo tempo abbiamo gestito un po’ più la palla e abbiamo rischiato in due situazioni che potevamo evitare. Però è una vittoria importante, che ci avvicina ulteriormente alla vittoria finale. Manca una vittoria in meno e questo credo sia la cosa più importante. Poi bisogna recuperare un po’ di giocatori. 

 

Marchisio da domani sarà da disposizione, Pirlo ci siamo vicini. Quindi questo è un dato importante, perchè abbiamo una partita ogni tre giorni, decisive, e in questo mese e mezzo si decide la stagione”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy