ALLEGRI bacchetta: “Disordinati nel 1° tempo”

ALLEGRI bacchetta: “Disordinati nel 1° tempo”

TORINO – A fine partita Massimiliano Allegri non è soddisfatto al 100%. Il 2-0 va bene ma quel primo tempo un po’ così non va giù al tecnico toscano: “Premetto che di partite semplici in campo europeo non ce ne sono, sapevo che il Malmoe si sarebbe chiuso bene. Dovevamo…

TORINO – A fine partita Massimiliano Allegri non è soddisfatto al 100%. Il 2-0 va bene ma quel primo tempo un po’ così non va giù al tecnico toscano: “Premetto che di partite semplici in campo europeo non ce ne sono, sapevo che il Malmoe si sarebbe chiuso bene. Dovevamo esser bravi a dar velocità al gioco. Nel primo tempo invece siamo stati troppo disordinati. Nella ripresa siamo stati più bravi a gestire palla. Stiamo facendo discretamente bene ma abbiamo le qualità per migliorare ancora”.

 

SORPRESE GRECHE — Il toscano, alla prima stagione sulla panchina bianconera, analizza il Girone A che ha visto il sorprendente 3-2 dell’Olympiacos sull’Atletico Madrid finalista della scorsa edizione: “Era importante partire bene perché il nostro sarà un girone difficile. L’Olympiacos ha battuto l’Atletico quindi serviranno tanti punti per raggiungere gli ottavi”. Chiusura sulle differenze tra Serie A e Champions: “In Europa le gare sono diverse. C’è più fisicità, gli avversari tendono a giocare e non bisogna mai disunirsi. Non bisogna farsi prendere dalla frenesia di far gol”. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy