Juve, Allegri cambia? Si pensa ad una difesa a 3 contro la Roma

Juve, Allegri cambia? Si pensa ad una difesa a 3 contro la Roma

Si avvicina sempre più il big match Roma Juventus, in programma lunedì 2 marzo alle ore 20.45. La sicura assenza di Pirlo e quella possibile di Paul Pogba obbligano il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, a rivedere un po’ le carte in tavola. Le due assenze, infatti, si concentrano entrambe…

Si avvicina sempre più il big match Roma Juventus, in programma lunedì 2 marzo alle ore 20.45. La sicura assenza di Pirlo e quella possibile di Paul Pogba obbligano il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, a rivedere un po’ le carte in tavola. Le due assenze, infatti, si concentrano entrambe nello stesso settore di gioco, il centrocampo, peraltro considerato tra i più forti al mondo. La soluzione più semplice,come abbiamo già detto, sarebbe quella di mettere Marchisio in regia al posto di Pirlo, Vidal in mediana, Pereyra trequartista e uno tra Padoin e Sturaro al posto di Pogba.

 

Ma per questa fondamentale Roma Juventus, partita che potrebbe chiudere il campionato, ma anche riaprirlo improvvisamente, Allegri starebbe pensando anche a un’altra mossa, vale a dire il ritorno di una difesa a tre. Caceres potrebbe essere impiegato sulla linea di difesa insieme a Bonucci e Chiellini, con un leggero avanzamento di Lichtsteiner ed Evra a centrocampo, reparto completato da Marchisio, Vidal e Pereyra. In avanti, Tevez sicuro del posto, al suo fianco più Morata che Llorente. (superscommesse.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy