JUVE – Allegri: “Basta dire che la Serie A fa schifo”

JUVE – Allegri: “Basta dire che la Serie A fa schifo”

TORINO – “La cosa che ha fatto più male al calcio italiano è che hanno parlato tanto degli episodi e poco della partita. Sotto l’aspetto tecnico è stata buona, intensa, bella da vedere. Su questo, silenzio”. Parole firmate da Max Allegri, tecnico della Juventus che torna sul match contro la…

TORINO – “La cosa che ha fatto più male al calcio italiano è che hanno parlato tanto degli episodi e poco della partita. Sotto l’aspetto tecnico è stata buona, intensa, bella da vedere. Su questo, silenzio”. Parole firmate da Max Allegri, tecnico della Juventus che torna sul match contro la Roma attraverso le colonne de Il Corriere della Sera. L’allenatore ha poi proseguito: “In Italia si evidenziano sempre le cose meno buone. Tutti dicono ‘il calcio italiano fa schifo’, ma nessuno fa niente perché migliori. Tutti dicono ‘gli arbitri italiani sono i peggiori’, poi li troviamo ad arbitrare la finale di Coppa del Mondo. Le squadre italiane all’estero prendono rigori dubbi e stanno zitte. Da noi non succede”.

 

L’allenatore bianconero ha dichiarato inoltre che di Juve-Roma restano i tre punti in uno scontro diretto, tornando anche sulla gara persa in Champions contro l’Atletico Madrid: “Al Calderon se finiva 0-0 avremmo parlato di grande personalità. Abbiamo fatto la gara giusta, prendendo gol sull’unico errore”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy