Juve, dallo staff medico: allarme Tevez

Juve, dallo staff medico: allarme Tevez

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Juventus si sta vivendo l’allarme per Tevez. La Juventus dovrebbe proporsi con il 3-5-2 in Europa, a prescindere fra l’altro dalle condizioni di Carlitos Tevez. Occhio però, come segnalato in precedenza, anche alla situazione fisica di Stephan Lichtsteiner. Oggi le verifiche del…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Juventus si sta vivendo l’allarme per Tevez. La Juventus dovrebbe proporsi con il 3-5-2 in Europa, a prescindere fra l’altro dalle condizioni di Carlitos Tevez. Occhio però, come segnalato in precedenza, anche alla situazione fisica di Stephan Lichtsteiner. Oggi le verifiche del caso e tanta paura di perdere uno degli uomini chiave in fascia, sia con la difesa a tre sia con il 3-5-2. Padoin o Pereyra, le alternative.

 

Su Tevez la Juventus ufficialmente parla di forfait «a scopo precauzionale, a causa del persistere di un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra».

 

Problemini segnalati dallo staff medico già nella tarda serata di lunedì, ma che non avevano bloccato la convocazione dell’Apache. Ulteriori accertamenti verranno comunque effettuati oggi. C’è ottimismo, si parla di uno stop al massimo di un paio di giorni, in ogni modo solo gli esami strumentali potranno chiarire del tutto una situazione. tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy