Juve, Agnelli stuzzica il Torino: “Non vincono il derby da 15 anni”

Juve, Agnelli stuzzica il Torino: “Non vincono il derby da 15 anni”

Dopo la vittoria in Champions, per la Juve è già tempo di derby. Ci ha pensato il presidente Agnelli ad accendere l’atmosfera con una frase molto stuzzicante: “Noi giochiamo sempre per vincere, loro da oltre 15 anni non vincono e neanche segnano”. Al suo fianco c’era il numero uno del…

Dopo la vittoria in Champions, per la Juve è già tempo di derby. Ci ha pensato il presidente Agnelli ad accendere l’atmosfera con una frase molto stuzzicante: “Noi giochiamo sempre per vincere, loro da oltre 15 anni non vincono e neanche segnano”. Al suo fianco c’era il numero uno del Torino Urbano Cairo che però non ha raccolta la provocazione: “Dopo l’Europa League ci concentriamo su derby”. Volti sereni per Agnelli e Marotta dopo la vittoria contro il Malmoe alla presentazione degli eventi di Torino 2015 Torino capitale Europea dello Sport.

 

Il numero uno bianconero ha anche parlato della violenza negli stadi: “Dal calcio vanno eliminati la violenza negli stadi e il razzismo, non l’ironia e lo sfottò, che sono il sale di questo sport”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy