Juve, Agnelli e Tevez a cena con il presidente del Boca

Juve, Agnelli e Tevez a cena con il presidente del Boca

TORINO – A cena con il nemico. Che però un vero nemico non è, anche se il suo sogno è riportare Tevez al Boca Juniors. «Andrò a Torino, cercherò di convincerlo a tornare al più presto a Buenos Aires», aveva preannunciato Daniel Angelici, il presidente del Boca Juniors, nei giorni…

TORINO – A cena con il nemico. Che però un vero nemico non è, anche se il suo sogno è riportare Tevez al Boca Juniors. «Andrò a Torino, cercherò di convincerlo a tornare al più presto a Buenos Aires», aveva preannunciato Daniel Angelici, il presidente del Boca Juniors, nei giorni scorsi. Detto, fatto: ma solo una parte della promessa. Perché Angelici non solo è già arrivato a Torino, ma ha anche già incontrato il presidente Agnelli e il ds bianconero Paratici, oltre ovviamente a Tevez.

 

Ma i vertici della Juventus si sono dimostrati irremovibili: Tevez ha un contratto fino al 2016 e Marotta è già a lavoro per trattare con l’Apache e i suoi agenti, così da prolungare il legame. Altro che cederlo al club argentino in cui Tevez era cresciuto… Con Angelici la Juventus ha discusso anche del destino di Pochettino, giovane del Boca che la Juventus ha trattato nelle scorse settimane, salvo congelare l’affare dopo aver sottoposto il giocatore alle visite mediche.

Tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy