Juve, Agnelli: “Dialogo con la Figc. Un piacere ritrovare Conte”

Juve, Agnelli: “Dialogo con la Figc. Un piacere ritrovare Conte”

TORINO – «Con la Federcalcio c’è un dialogo costante e continuo, con il dg Uva e con il presidente Tavecchio. Quindi non c’è nessun rapporto da scongelare». Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rispondendo ad una domanda nel corso della presentazione a Torino dell’amichevole che l’Italia giocherà il 31…

TORINO«Con la Federcalcio c’è un dialogo costante e continuo, con il dg Uva e con il presidente Tavecchio. Quindi non c’è nessun rapporto da scongelare». Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rispondendo ad una domanda nel corso della presentazione a Torino dell’amichevole che l’Italia giocherà il 31 marzo contro l’Inghilterra allo Juventus Stadium.  

LA A COME LA PREMIER – «La Federazione è titolata a definire gli obiettivi strategici – aggiunge – la Lega di serie A la competenza di attuarli. La Lega come la Premier League un sogno? I sogni ogni tanto si avverano». 

 

 

CONTE«Fa sempre piacere rivedere Conte a Torino. Credo che tornare allo Stadium faccia piacere a lui e ai tifosi. Ci fa piacere incontrarlo da ct e non da avversario e spero che ci torni ancora per tanti anni da ct». Così Agnelli sul ritorno dell’ex tecnico bianconero a Torino. (tuttosport)

Juvenews.eu

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy