Juve, aggiornamento infermeria: Matri e Barzagli a disposizione?

Juve, aggiornamento infermeria: Matri e Barzagli a disposizione?

Una settimana importantissima per la Juventus. Dopo la sfida degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, lunedì sera il big match scudetto nell’Olimpico della capitale contro la Roma. In proiezione di lunedì il tecnico bianconero appare intenzionato a confermare più o meno la stessa formazione che ha giocato contro…

Una settimana importantissima per la Juventus. Dopo la sfida degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, lunedì sera il big match scudetto nell’Olimpico della capitale contro la Roma. In proiezione di lunedì il tecnico bianconero appare intenzionato a confermare più o meno la stessa formazione che ha giocato contro i tedeschi, ovvero la Juventus dei titolarissimi, tuttavia, secondo quanto ripreso da Tuttosport, questi giorni serviranno per eventuali recuperi dei calciatori acciaccati.  

 

LE CONDIZIONI – A parte la stanchezza che condizionerà la prestazione sia dei bianconeri che della Roma, giovedì impegnata nel ritorno di Europa League contro il Tottenham, la Juventus valuterà le condizioni di Alessandro Matri e Andrea Barzagli. Non è da escludere che il difensore possa giocare uno scampolo di partita contro la Roma, tuttavia l’attaccante arrivato dal Genoa è un po’ più indietro nel collega nel recupero e gli allenamenti settimanali serviranno a capire il suo stato di forma e un’eventuale convocazione per l’Olimpico.  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy