Juve, ag.Barzagli: “Tempi di recupero da valutare”

Juve, ag.Barzagli: “Tempi di recupero da valutare”

TORINO – Andrea Barzagli, uscito anzitempo domenica scorsa contro l’Inter per un problema muscolare, tiene in apprensione Conte e i tifosi. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha parlato con il procuratore del difensore della Juve e della Nazionale, Claudio Orlandini: “Il problema di cui soffre ora è differente…

TORINO – Andrea Barzagli, uscito anzitempo domenica scorsa contro l’Inter per un problema muscolare, tiene in apprensione Conte e i tifosi. Per saperne di più, il portale tuttojuve.com ha parlato con il procuratore del difensore della Juve e della Nazionale, Claudio Orlandini:  “Il problema di cui soffre ora è differente da quello del passato, che riguardava il tendine: ora sta cercando di superare un indurimento muscolare che non è collegato ai precedenti problemi. Ha sofferto del problema al tendine alcuni mesi fa, ma adesso ha un altro tipo di infortunio”.

Orlandini ha aggiunto:  “I tempi di recupero? Non ho la sfera di cristallo: non si può sapere quando tornerà come prima, si valuterà di volta in volta. Il rinnovo contrattuale? Se ne sta parlando, a breve potremmo raggiungere l’accordo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy