Juve, Ag. Pereyra: “Juve? Contenti della scelta fatta. C’erano anche Roma e Inter”

Juve, Ag. Pereyra: “Juve? Contenti della scelta fatta. C’erano anche Roma e Inter”

Roberto Pereyra è una delle sorprese della Juventus di Massimiliano Allegri, che sta giocando un calcio veloce e propositivo in testa alla classifica del campionato. L’argentino è arrivato dall’Udinese, ma su di lui non c’erano solo i bianconeri. Ha confermato tutto ai microfoni di TuttoMercatoWebl’agente del ragazzo Sergio Furlan: “A…

Roberto Pereyra è una delle sorprese della Juventus di Massimiliano Allegri, che sta giocando un calcio veloce e propositivo in testa alla classifica del campionato. L’argentino è arrivato dall’Udinese, ma su di lui non c’erano solo i bianconeri. Ha confermato tutto ai microfoni di TuttoMercatoWebl’agente del ragazzo Sergio Furlan: “A distanza di diversi mesi dall’arrivo in bianconero siamo molto contenti della scelta che abbiamo fatto. In estate avevamo avuto contatti con la Roma e l’Inter, ma siamo davvero felicissimi di come stanno andando le cose qui a Torino.

 

Non ci siamo fatti spaventare dal cambio in panchina e dall’arrivo di Allegri che è un grande tecnico. Roberto si sente più a suo agio dietro le punte, contro la Lazio è stata la sua migliore partita da quando è arrivato. Con gli altri centrocampisti in rosa si sente alla pari e con Tevez ha un grande rapporto”. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy