JUVE – Ag. Giovinco: “Sebastian l’ideale per il Toronto”

JUVE – Ag. Giovinco: “Sebastian l’ideale per il Toronto”

TORINO – Il procuratore di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com raccontando alcuni dettagli del trasferimento del ragazzo a Toronto: “Sebastian è il giocatore ideale per una realtà come quella del Toronto, importante dal punto di vista imprenditoriale e sportivo. La MLS ha dimostrato di essere…

TORINO – Il procuratore di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com raccontando alcuni dettagli del trasferimento del ragazzo a Toronto: “Sebastian è il giocatore ideale per una realtà come quella del Toronto, importante dal punto di vista imprenditoriale e sportivo. La MLS ha dimostrato di essere pronta per un calciatore di livello. L’ingaggio? Giovinco è un elemento di valore: per un professionista di alto spessore, l’ingaggio è la conseguenza delle sue qualità e di ciò che può muovere sul mercato sportivo e non in Canada tra l’altro il marketing e il merchandising sono più importanti dei soldi che possono derivare da un contratto sportivo”.

 

Felicità per Bocchetti ieri all’esordio col Milan(“Gran giocatore, aveva bisogno di un nuovo ambiente”). Chiusura sull’Inter: “La vedo in difficoltà di progetto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy