Juve, Ag. Dani Alves all’addio col Barca: “Siamo pronti per firmare…”

Juve, Ag. Dani Alves all’addio col Barca: “Siamo pronti per firmare…”

Aspettare un’offerta di rinnovo che non arriva o guardarsi intorno? Questo è il dilemma che pervade la mente di Dani Alves, terzino del Barcellona, il cui contratto va in scadenza al termine della stagione. Ma il dilemma, pare, è vicino a una soluzione. Il procuratore del brasiliano, Dinorah Santana, sgancia…

Aspettare un’offerta di rinnovo che non arriva o guardarsi intorno? Questo è il dilemma che pervade la mente di Dani Alves, terzino del Barcellona, il cui contratto va in scadenza al termine della stagione. Ma il dilemma, pare, è vicino a una soluzione. Il procuratore del brasiliano, Dinorah Santana, sgancia la bomba all’emittente spagnola ‘Rac1’: “Siamo vicini a firmare per un altro club, le trattative sono già avanzate. Intendiamoci, Dani Alves è sempre disponibile a rinnovare con il Barcellona, ma non aspetterà ancora per molto”. 

 

Da parte dell’agente traspare una certa delusione per come nel club stanno trattando Dani Alves: “Vogliono dipingerlo come la mela marcia dello spogliatoio, ma non è così. E’ una situazione che sta stancando”continua. Da capire, innanzitutto, se quella di Santana non sia che una boutade per mettere fretta al Barcellona. Che, va ricordato, è ancora sotto sanzione del TAS di Losanna, che impedirà al club blaugrana di fare mercato nella prossima estate. E dunque di rimpiazzare immediatamente l’eventuale addio del giocatore, nonostante la presenza in casa di Montoya e Douglas. Se boutade non fosse, invece, è caccia al club con cui Dani Alves è vicino alla firma. Con possibili risvolti anche per l’Italia, se è vero che tra le interessate a colui che, salvo sorprese, sarà un parametro zero di lusso, c’è anche la Juventus: sarà bianco e nero il destino del brasiliano? (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy