Juve-Adidas: si studiano le nuove maglie

Juve-Adidas: si studiano le nuove maglie

La Juventus Football Club S.p.A. ha comunicato di aver perfezionato un accordo con Adidas International Marketing B.V. (in seguito “Adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016. Adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni…

La Juventus Football Club S.p.A. ha comunicato di aver perfezionato un accordo con Adidas International Marketing B.V. (in seguito “Adidas”) per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016. Adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Tale importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus. Adidas gestirà inoltre le attività di licensing e di merchandising di Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di € 6 milioni all’anno. Juventus beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

 

Le parti e i tifosi sembrano molto soddisfatti dell’affare: gli attriti con la Nike inseguito al discorso terza stella e l’offerta nettamente maggiore dell’Adidas hanno posto le basi per la conclusione dell’affare. Sul web iniziano a girare già tantissimi modelli delle possibili nuove maglie della Juventus targate Adidas per la stagione 2015/2016.

 

fonte: SpazioJuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy