Juve, Addio Lucio!

Juve, Addio Lucio!

L’esperienza bianconera di Lucio si conclude qui.E adesso Beppe Marotta dovrà trovare quanto prima, un sostituto al brasiliano. Neto e Peluso nell’occhio dell’ad juventino. Tra gli obiettivi della Juventus c’è il desiderio di vincere gli ultimi due incontri di questo 2012 aumentando il distacco dalle squadre avversarie, ma anche in…

L’esperienza bianconera di Lucio si conclude qui.E adesso Beppe Marotta dovrà trovare quanto prima, un sostituto al brasiliano. Neto e Peluso nell’occhio dell’ad juventino.

Tra gli obiettivi della Juventus c’è il desiderio di vincere gli ultimi due incontri di questo 2012 aumentando il distacco dalle squadre avversarie, ma anche in ambito di calciomercato i dirigenti di Torino si danno da fare per acquistare un giocatore che sostituisca Lucio con il quale sembra sia giunto il divorzio alla fine.Di fatto, tra i 21 convocati di Antonio Conteper l’incontro di domani con l’Atalanta, non era presente Lucio,e che non ha nemmeno partecipato agli allenamenti di ieri a Vinovo.

L’avventura juventina di Lucimar Ferreira da Silva, meglio conosciuto come Lucio, si interrompe dopo aver collezionato appena 307 minuti in campo e una sola partita in serie A (il 22 settembre contro il Chievo) con icampioni d’Italia. Ora è pronto a tornare con tutta probabilità nel suo Brasile dopo 12 anni trascorsi in Europa tra Germania (Bayer Leverkusen e Bayern Monaco) e Italia (Inter e Juve). Il San Paolo lo vuole subito e l’accordo biennale con i bianconeri verrà definitivamente stracciato.Perso Lucio, ora la Juve dovrà trovare un nuovo difensore centrale. Marotta starebbe  valutando attentamente il brasiliano Neto attualmente nel Siena e non molla la presa per un altro giocatore che sarà presente domani pomeriggio, allo “Juventus Stadium” nella squadra avversaria: Peluso dell’Atalanta.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy