Juve, accordo raggiunto. La Gazzetta diffonde la notizia

Juve, accordo raggiunto. La Gazzetta diffonde la notizia

TORINO – La Juventus e Claudio Marchisio hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Principinobianconero. Cresciuto nel settore giovanile della Juve,nel quale è entrato nel 2005, ha quasi sempre vestito la maglia bianconera, tranne che nella stagione 2007/08, quando si trasferì in prestito all’Empoli insieme a Sebastian Giovinco.…

TORINO – La Juventus e Claudio Marchisio hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Principinobianconero. Cresciuto nel settore giovanile della Juve,nel quale è entrato nel 2005, ha quasi sempre vestito la maglia bianconera, tranne che nella stagione 2007/08, quando si trasferì in prestito all’Empoli insieme a Sebastian Giovinco. Secondo quanto riportato da laGazzetta dello Sport, il numero 8 firmerà un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 2019. 

 

ANNUNCIO PRIMA DEL DERBY – L’accordo verrà ufficializzato nelle ore precedenti al derby contro il Torino del prossimo 26 aprile. Non c’è data migliore per chi ha deciso di sposare la causa juventina.  (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy