Juve, accordo raggiunto con Pogba per il rinnovo fino al 2019

Juve, accordo raggiunto con Pogba per il rinnovo fino al 2019

Fumata bianca sulla trattativa tra la Juventus e Paul Pogba: il club bianconero è intenzionato a blindare il giovane centrocampista francese e l’accordo è stato raggiunto. Il giocatore firmerà un rinnovo contrattuale fino al 2019, allontanando così numerose voci di mercato. L’accordo tra Pogba e la dirigenza bianconera è stato…

Fumata bianca sulla trattativa tra la Juventus Paul Pogba: il club bianconero è intenzionato a blindare il giovane centrocampista francese e l’accordo è stato raggiunto. Il giocatore firmerà un rinnovo contrattuale fino al 2019, allontanando così numerose voci di mercato. L’accordo tra Pogba e la dirigenza bianconera è stato trovato sulla base di 4 milioni di euro a stagione, un contratto importante per trattenere un giocatore così giovane e già così richiesto da moltissimi top club europei.

 

In estate diverse società si sono fatte sotto, ultime su tutti il PSG ed ilManchester City, ma la Vecchia Signora ha saputo resistere. Ora il club campione d’Italia è seriamente intenzionato a prolungare il rapporto con Pogba, divenuto in così poco tempo un vero e proprio idolo di tutti i tifosi. L’annuncio ufficiale è atteso dunque nelle prossime ore, il francese si legherà ancora per molto tempo ai colori bianconeri. Nel frattempo la dirigenza juventina sta preparando anche il rinnovo di Carlos Tevez. L’Apache ha iniziato la stagione con una marcia in più, confermandosi pedina insostituibile per mister Allegri: da qui l’idea di un rinnovo contrattuale fino al 2018, considerando che l’attuale contratto è in scadenza nel 2016. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy