Juve, “accordo raggiunto”. Allegri e la Juve possono sorridere. Ecco i dettagli

Juve, “accordo raggiunto”. Allegri e la Juve possono sorridere. Ecco i dettagli

TORINO – ULTIM’ORA JUVENTUS, CONTRATTO DI MASSIMILIANO ALLEGRI – E’ tutto pronto. Tra poche ore arriverà l’annuncio, ma si puo’ considerare come una formalità. Infatti, l’accordo è stato raggiunto tra la Juventus e il suo tecnico Massimiliano Allegri. Da quanto riportato da SkySport, sono stati limati gli ultimi dettagli riguardo…

TORINO – ULTIM’ORA JUVENTUS, CONTRATTO DI MASSIMILIANO ALLEGRI – E’ tutto pronto. Tra poche ore arriverà l’annuncio, ma si puo’ considerare come una formalità. Infatti, l’accordo è stato raggiunto tra la Juventus e il suo tecnico Massimiliano Allegri. Da quanto riportato da SkySport, sono stati limati gli ultimi dettagli riguardo all’aspetto economico. Manca solamente la firma. Per quanto riguarda le modalità, si parla di un nuovo contratto valido fino al 30 giugno del 2017 con un adeguamento nelle cifre percepite dall’ex allenatore del Milan.

 

Nelle prossime ore ci saranno tutti i dettagli di questo nuovo matrimonio per continuare il ciclo vincente tra il Mister e la squadra. 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy