Juve a Firenze senza ultrà.

Juve a Firenze senza ultrà.

– Il Franchi sarà una bolgia viola. E i tifosi della Juventus nel settore ospiti non saranno più di 600, per lo più membri degli Juventus Club Doc della Toscana. Certo, ci saranno anche altri tifosi bianconeri sparpargliati per lo stadio, ma niente ultrà e gruppi organizzati. Quelli sono rimasti…

– Il Franchi sarà una bolgia viola. E i tifosi della Juventus nel settore ospiti non saranno più di 600, per lo più membri degli Juventus Club Doc della Toscana. Certo, ci saranno anche altri tifosi bianconeri sparpargliati per lo stadio, ma niente ultrà e gruppi organizzati. Quelli sono rimasti a casa per protesta contro le norme troppo restrittive applicate dalla Fiorentina per l’organizzazione della trasferta. Insomma, sarà davvero un clima ostile per la Juventus per la quale non è mai una passeggiata al Franchi dal punto di vista ambientale. Spesso anche in tribuna Vip, dove i dirigenti bianconeri, in passato, sono stati oggetto di “attenzioni” molto particolari dai tifosi viola che, anche in quel settore, sanno essere particolarmente focosi.

 

 

 

 

BANDIERINE VIOLA -Da parte loro i tifosi della Fiorentina hanno preparato una coreografia particolare per la partita. E fuori dalla stadio saranno in vendita 10.000 bandierine viola (a 3 uero l’una) per colorare ulteriormente lo stadio. Il ricavato di quella vednita servirà a finanziare la coreografia per la finale di Coppa Italia contro il Napoli.

(Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy