Juve, 3mila euro per incontrare Buffon

Juve, 3mila euro per incontrare Buffon

TORINO – Quanto vale un appuntameto con Gigi Buffon? Secondo lo spot, certe cose non hanno prezzo e per tutto il resto c’è la carta di credito. Il portiere bianconero rientra nella seconda categoria, almeno quando di mezzo c’è la beneficienza e chi ha “strisciato” la sua carta è un…

TORINO – Quanto vale un appuntameto con Gigi Buffon? Secondo lo spot, certe cose non hanno prezzo e per tutto il resto c’è la carta di credito. Il portiere bianconero rientra nella seconda categoria, almeno quando di mezzo c’è la beneficienza e chi ha “strisciato” la sua carta è un appassionato svizzero che ha pagato 3000 euro per poter incontrare il suo idolo. Una bella cifra per una bellissima causa: il Sermig, l’associazione che Buffon sostiene da anni e per la quael si è messo a disposizione su Charity Stars, il sito che organizza aste per beneficienza.
 

 

IL PREMIO Il tifoso svizzero sarà invitato, con un eventuale accompagnatore, al centro sportivo della Juventus e potrà incontrare Gianluigi Buffon dopo un allenamento e riceverà da Gigi una delle sue fasce da capitano esclusive come ulteriore ringraziamento per il tuo contributo al Sermig, che investirà quei soldi per un’impastatrice per l’eremo di Pecetto.

FONTE: Tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy