Juve, 13 bianconeri impegnati in nazionale: a Vinovo si tornerà domani

Juve, 13 bianconeri impegnati in nazionale: a Vinovo si tornerà domani

TORINO – Esattamente come detto da mister Allegri in conferenza stampa qualche giorno fa, fino a mercoledì della prossima settimana la Juventus si allenerà a Vinovo a ranghi ridottissimi. Sono infatti 13 i giocatori bianconeri che già da ieri si sono trasferiti nei rispettivi quartier generali e faranno ritorno in…

TORINO – Esattamente come detto da mister Allegri in conferenza stampa qualche giorno fa, fino a mercoledì della prossima settimana la Juventus si allenerà a Vinovo a ranghi ridottissimi. Sono infatti 13 i giocatori bianconeri che già da ieri si sono trasferiti nei rispettivi quartier generali e faranno ritorno in Piemonte tra mercoledì e giovedì prossimo. Gli allenamenti invece dei pochi “superstiti” cominceranno allo Juventus Center solo domani e l’obiettivo del tecnico toscano sarà migliorare la condizione fisica con allenamenti personalizzati e recuperare gli infortunati.

 

Invece Carlos Tevez e Roberto Pereyra saranno di scena domani Londra per l’amichevole con la Croazia, Coman e Mattiello si sfideranno con l’Under21 giovedì. La Francia di Pogba venerdì giocherà contro l’Albania, sabato invece il Cile di Vidal sfiderà il Venezuela così come la Svizzera di Lichtsteiner la Lituania e la Spagna di Morata la Bielorussia, gare valide per le qualificazioni a Euro2016. Domenica spazio invece all’Italia di Buffon, Chiellini, Ogbonna, Marchisio e Giovinco contro la Croazia. Lunedì nuova amichevole per l’Under20 francese di Coman contro l’Inghilterra. Martedì invece giocheranno Spagna-Germania, Italia-Albania a Genova, Portigallo-Argentina, Francia-Svezia e Polonia-Svizzera, tutte in amichevole. Chiude il malloppo di partite CIle-Uruguay di mercoledì. (Tuttomercatoweb.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy