Jugovic: “Vidal impressionante”

Jugovic: “Vidal impressionante”

TORINO – Il nome di Vladimir Jugovic dolci recordi per la Juventus, dato che il suo rigore consentì ai bianconeri di vincere la loro ultima Champions League, quella del ’96 in finale contro l’Ajax. E chissà che anche Arturo Vidal un giorno non riesca a ripetere le gesta dell’ex centrocampista…

TORINO – Il nome di Vladimir Jugovic dolci recordi per la Juventus, dato che il suo rigore consentì ai bianconeri di vincere la loro ultima Champions League, quella del ’96 in finale contro l’Ajax.

E chissà che anche Arturo Vidal un giorno non riesca a ripetere le gesta dell’ex centrocampista della Juventus, che ai microfoni di Tuttosport ha elogiato il cileno, confermatosi nelle ultime uscite autentico leader in campo della compagine di Conte: “Vidal non ha un giocatore del passato che gli somiglia. Vidal è Vidal: e basta. E’ molto importante per questa Juve. E’ il termometro della squadra: quando lui gioca bene, anche tutta la squadra si esprime su livelli più alti.

E’ il motore dei bianconeri, davvero un centrocampista impressionante. Avercene di mediani così freddi sotto porta: sono un valore aggiunto incredibile, soprattutto nelle partite più chiuse e complicate”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy