Josè Alberti: “Spalletti al posto di Conte”

Josè Alberti: “Spalletti al posto di Conte”

TORINO – IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva le parole di Josè Alberti che ha parlato della situazione juventina. Un primato meritato una squadra che vince giocando bene, ma tanti dubbi che attanagliano i tifosi soprattutto in vista dell’apertura del calciomercato. Una sessione che sarà sicuramente vissuta sul filo dell’ansia per…

TORINO – IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva le parole di Josè Alberti che ha parlato della situazione juventina. Un primato meritato una squadra che vince giocando bene, ma tanti dubbi che attanagliano i tifosi soprattutto in vista dell’apertura del calciomercato. Una sessione che sarà sicuramente vissuta sul filo dell’ansia per i tifosi bianconeri che si trovano al centro di voci preoccupanti: Pirlo con e valigie e Antonio Conte troppo corteggiato dalle big.

Queste le dichiarazioni di Josè Alberti: “Sono sicuro che Conte a fine stagione andrà via, in Inghilterra piace molto il tecnico italiano. Lui vuole vincere la Champions League e sa che in Italia sarà difficile vincere in Europa. Potrebbe andare via da vincente, tra l’altro portandosi dietro un giocatore. Mi riferisco a Pirlo, anche lui ha molti estimatori in Inghilterra e sinceramente potrebbe raggiungere il suo allenatore anche in Premier League. La Juve o punterà su un ex giocatore e in questo caso vedo favorito Prandelli o su un altro tecnico italiano che però non allena in Italia. Parlo di Luciano Spalletti, attuale tecnico dello Zenit, che piace molto alla Juventus. A giugno potrebbe decidere di tornare in Italia. Se dovessi consigliare un attaccante ai bianconeri? Sergio Aguero, è uno dei pochi a fare la differenza in attacco e anche in Champions League”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy