Jorge Jesus: “So come fermare ancora la Juve”

Jorge Jesus: “So come fermare ancora la Juve”

Il Benfica incendia la sfida, le dichiarazioni di ieri sulla presunta volontà da parte dell’Uefa di voler favorire la Juve hanno infiammato il match, i bianconeri non commentano, oggi i portoghesi partiranno per Torino, nel pomeriggio la squadra svolgerà un allenamento allo Stadium per saggiare il terreno di gioco. Poi,…

Il Benfica incendia la sfida, le dichiarazioni di ieri sulla presunta volontà da parte dell’Uefa di voler favorire la Juve hanno infiammato il match, i bianconeri non commentano, oggi i portoghesi partiranno per Torino, nel pomeriggio la squadra svolgerà un allenamento allo Stadium per saggiare il terreno di gioco. Poi, domani, destinazione stadio Olimpico, la casa del Toro, lì le aquile rosse svolgeranno la rifinitura. Insomma, altra benzina sul fuoco.

 

 

Sicuri, spavaldi i lusitani, addirittura il tecnico Jorge Jesus conosce la ricetta per fermare la Juventus, lo dice attraverso le pagine di Tuttosport: “So come fermare i bianconeri anche nella gara dello Stadium. Anche perchè la pressione sarà tutta sulle loro spalle, sono loro che devono fare la partita e sono loro che hanno la tremenda possibilità di giocare la finale di una competizione europea nel loro stadio”. Il tecnico dei portoghesi si prepara ad un finale di stagione esaltante, due finali sicure da disputare, quella di Coppa di Lega e quella di Coppa di Portogallo, la finale di Europa League è ancora tutta da conquistare. Possibile tris per il Benfica dal 7 al 18 maggio, Jorge Jesus ne è contento. “E’ un problema che mi piacerebbe dover risolvere. E’ una stagione importante per noi, vogliamo coronarla con un’impresa a livello internazionale. Battere la Juve lo sarebbe”. Per il match decisivo con i bianconeri, Jesus recupera Gaitan, in campo ci sarà la formazione migliore. E allora non resta che giocarla questa semifinale.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy