J-CLUB – Nasce il primo Juventus Club DOC a Venezia

J-CLUB – Nasce il primo Juventus Club DOC a Venezia

NASCE IL PRIMO JUVENTUS CLUB DOC A VENEZIA CENTRO STORICO “Venezia Bianconera” entra a far parte del Centro Coordinamento Juventus Club Venezia centro storico vede la nascita del primo Juventus Club ufficialmente riconosciuto dalla società torinese. Si tratta di “Venezia Bianconera”, che nei giorni scorsi è entrato ufficialmente a far…

NASCE IL PRIMO JUVENTUS CLUB DOC

A VENEZIA CENTRO STORICO

“Venezia Bianconera” entra a far parte

del Centro Coordinamento Juventus Club

 

Venezia centro storico vede la nascita del primo Juventus Club ufficialmente riconosciuto dalla società torinese. Si tratta di “Venezia Bianconera”, che nei giorni scorsi è entrato ufficialmente a far parte del Centro Coordinamento Juventus Club, la struttura di coordinamento organizzativo e di collegamento con Juventus FC Spa per tutti gli Juventus Club DOC (gli unici Juventus Club riconosciuti ufficialmente) sia in Italia che nel resto del mondo.

Nato nel maggio scorso dall’iniziativa dell’omonimo gruppo su Facebook, il Club “Venezia Bianconera” per conquistare il sigillo “Doc” (sono oltre 500 in tutto il mondo i Club ufficiali) ha dovuto fornire una nutrita documentazione che attestasse il rispetto di  specifici parametri organizzativi e gestionali, uno su tutti il numero di iscritti, che doveva essere necessariamente superiore a 100.

In qualità di Club Doc, “Venezia Bianconera” potrà accordare ai propri iscritti (110 in soli due mesi) molte agevolazioni nell’acquisto di biglietti e abbonamenti per le partite casalinghe della Juventus, e usufruirà di promozioni esclusive da parte di alcuni partner commerciali della squadra.

Il direttivo di Venezia Bianconera è composto da Massimiliano Rosa (Presidente), Enrico Gherardi (Vicepresidente), Elisabetta Esposto, Aldo Busato e Andrea Campanella.

Per informazioni è possibile iscriversi al gruppo Venezia Bianconera su Facebook oppure mandare una email a: veneziabianconera@gmail.com

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy