Iuliano: il bianconero del 2012 è…

Iuliano: il bianconero del 2012 è…

L’ex difensore bianconero Mark Iuliano ha fatto un bilancio di questa prima metà di stagione della Vecchia Signora. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate al portale tuttojuve.com: “E’ stato un anno fantastico per i tifosi e per la squadra. Vincere lo Scudetto senza perdere mai è davvero incredibile, e quest’anno si…

L’ex difensore bianconero Mark Iuliano ha fatto un bilancio di questa prima metà di stagione della Vecchia Signora. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate al portale tuttojuve.com“E’ stato un anno fantastico per i tifosi e per la squadra. Vincere lo Scudetto senza perdere mai è davvero incredibile, e quest’anno si stanno confermando una spanna sopra gli altri. Cosa mi auguro da tifoso bianconero? Rivincere lo Scudetto e andare il più avanti possibile in Champions’ League: questo può essere l’anno giusto per il grande passo in Europa; la Juve può tornare ad essere grande protagonista anche in campo internazionale”.

Iuliano, poi, si è soffermato anche sulle possibili operazioni di mercato:  “Servirebbe un difensore, visto l’ infortunio di Chiellini. Il miglior bianconero del 2012? Barzagli: ha disputato un’ annata fantastica, senza sbagliare nemmeno una partita, sia con la Juve che con la Nazionale. Ma non bisogna dimenticare grandi campioni come Pirlo, Buffon, Marchisio e Chiellini. Il segreto di questa squadra? Sono dei grandi campioni, ma anche dei bravissimi ragazzi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy