Iturbe: “Impossibile rifiutare la Juve”

Iturbe: “Impossibile rifiutare la Juve”

Juan Manuel Iturbe sarà uno dei pezzi pregiati sul prossimo mercato estivo. Il talento argentino classe 1993 è in prestito dal Porto all’Hellas Verona, che a fine stagione può riscattarlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. JUVE – Al termine del 2-2 in rimonta…

Juan Manuel Iturbe sarà uno dei pezzi pregiati sul prossimo mercato estivo. Il talento argentino classe 1993 è in prestito dal Porto all’Hellas Verona, che a fine stagione può riscattarlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. 

JUVE – Al termine del 2-2 in rimonta contro i bianconeri, lo stesso Iturbe ha dichiarato come riporta Tuttosport: “Nello spogliatoio abbiamo festeggiato tutti insieme per un pareggio che per noi equivale a una vittoria. E’ stata un’emozione grandissima, anche grazie al nostro pubblico. A Verona viene sempre tantissima gente a vederci, loro sono il nostro valore aggiunto. Non so nulla sul mio futuro. Certo, la Juve è una squadra vera, la più forte in Italia e a chi non piacerebbe?“.

ROMA – Sulle sue tracce si è però già messa la Roma, in pole position per il suo acquisto visti gli ottimi rapporti col Verona, come dimostra il recente passaggio del brasiliano Marquinho alla corte di mister Mandorlini.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy