Bonucci sotto processo per il tweet

Bonucci sotto processo per il tweet

TORINO – Il caso Bonucci è scoppiato all’improvviso. Il cecchino della Roma nella notte tra lunedì e martedì aveva postato su Twitter e Instagram la foto dell’esultanza dopo lo sgambetto ai giallorossi, accompagnata da un messaggio rumoroso: “Sciacquatevi la bocca”. Un colpo basso per Conte che il giorno del raduno,…

TORINO – Il caso Bonucci è scoppiato all’improvviso. Il cecchino della Roma nella notte tra lunedì e martedì aveva postato su Twitter e Instagram la foto dell’esultanza dopo lo sgambetto ai giallorossi, accompagnata da un messaggio rumoroso: “Sciacquatevi la bocca”. Un colpo basso per Conte che il giorno del raduno, davanti al gruppo al completo e poi pubblicamente, era stato chiaro: “In Nazionale non si parla di campionato”. L’amarezza del c.t. è forte perché il tradimento è stato perpetrato da uno dei suoi fedelissimi – riporta ilCorriere della Sera -.

 

Bonucci conosce le regole della casa e le conosce da tempo, ma non ha resistito. Il tecnico è stato informato dell’accaduto durante l’allenamento della mattina e prima del pranzo ha ripreso duramente il difensore, che ha chiesto scusa. Bonucci resta in gruppo e venerdì sera a Palermo contro l’Azerbaigian sarà titolare, ma da qui in avanti nessuno dovrà più sbagliare. Chi lo farà, tornerà a casa. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy