JUVE-CATANIA – Isla: “Spero di far vedere il vero Isla”

JUVE-CATANIA – Isla: “Spero di far vedere il vero Isla”

TORINO – Torna in campo Mauricio Isla e nel post partita, intervistato dai microfoni della tv ufficiale della Juventus, J-Channel, rilascia le seguenti dichiarazioni:Mauricio, altra bella vittoria…”Sapevamo che incontravamo una squadra importante come il Catania, che ha tanti giocatori importanti. per noi era importante vincere, abbiamo vinto bene e abbiamo…

TORINO – Torna in campo Mauricio Isla e nel post partita, intervistato dai microfoni della tv ufficiale della Juventus, J-Channel, rilascia le seguenti dichiarazioni:

Mauricio, altra bella vittoria…
“Sapevamo che incontravamo una squadra importante come il Catania, che ha tanti giocatori importanti. per noi era importante vincere, abbiamo vinto bene e abbiamo giocato anche bene. Andiamo a casa contenti perchè quando si gioca mercoledì-domenica, mercoledì-domenica è molto difficile. Siamo contenti per questo, perchè abbiamo vinto bene”.

E’ dura gestire tante partite ravvicinate...
“Sì, è duro, ma l’importante è che la squadra stia bene. Abbiamo 25 giocatori, l’importante è avere tutti a disposizione. Abbiamo due-tre infortunati, ma oggi Paolo De Ceglie ha fatto molto bene, anche io nelle ultime due partite ho giocato. E’ importante avere tutti a posto”.

Il tuo contributo, soprattutto in fase difensiva, è sempre più determinante. Sei molto sul pezzo…
“Sì, sicuramente ho tenuto bene, sono molto contento. Adesso mi manca un po’ quello che facevo a Udine, andare avanti, andare avanti sempre, per andare a fare un po’ di gol. Ma sono contento, perchè ho avuto un infortunio molto brutto, tanti qui alla Juventus, i tifosi, il mister, i miei compagni, hanno avuto tanta pazienza di aspettarmi e adesso spero di continuare a lavorare forte per far vedere il vero Isla”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy