LE VOCI – Isla: “Il mio futuro? Decide Conte”

LE VOCI – Isla: “Il mio futuro? Decide Conte”

TORINO – Mauricio Isla sembra aver finalmente ottenuto la fiducia da parte del suo tecnico Antonio Conte, il quale lo ha schierato da titolare negli ultimi due impegni della Juventus, anche a causa dell’infortunio che ha colpito Lichtsteiner. Ora, però, per l’esterno cileno verranno i cosiddetti nodi al pettine, visto…

TORINO – Mauricio Isla sembra aver finalmente ottenuto la fiducia da parte del suo tecnico Antonio Conte, il quale lo ha schierato da titolare negli ultimi due impegni della Juventus, anche a causa dell’infortunio che ha colpito Lichtsteiner. Ora, però, per l’esterno cileno verranno i cosiddetti nodi al pettine, visto che la riapertura del mercato si avvicina e Isla potrebbe essere in predicato di lasciare la Juventus, ma solo se Conte vorrà.

DECIDE IL MISTER – «Devo ringraziare il mister per la pazienza – ha esordito Isla . Ha saputo aspettarmi e ora sono felice di poterlo ripagare. Ho ritrovato la gamba, la giusta corsa, ma il vero Isla non l’avete ancora visto. Le mie cattive prestazioni in bianconero? Era solo un problema mio e non tattico se in nazionale facevo cose che non riuscivo poi a confermare con la Juve. Il mercato? Sono discorsi che non posso analizzare io. Penso a giocare, a fare bene, poi toccherà a Conte decidere se le mie caratteristiche siano adatte a certi equilibri tattici.»

 

 

(calciomercato.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy