Ipotesi Mata in prestito a gennaio

Ipotesi Mata in prestito a gennaio

TORINO – Il suo nome era stato accostato alla Juventus già qualche settimana fa, visto che al momento non è altro che una riserva di lusso al Chelsea: stiamo parlando dell’attaccante spagnolo Juan Mata, giocatore che José Mourinho sta schierando di rado. Il numero 10, infatti, è preceduto dai vari…

TORINO – Il suo nome era stato accostato alla Juventus già qualche settimana fa, visto che al momento non è altro che una riserva di lusso al Chelsea: stiamo parlando dell’attaccante spagnolo Juan Mata, giocatore che José Mourinho sta schierando di rado. Il numero 10, infatti, è preceduto dai vari Hazard, Oscar, Willian, Schurrle, Torres ed Eto’o nelle gerarchie del tecnico lusitano. Ecco perché, in prospettiva dei Mondiali brasiliani, l’ex Valencia vorrebbe giocare con continuità per convincere il Ct delle Furie Rosse Vicente Del Bosque a portarlo in terra carioca.

Perciò si comincia ad ipotizzare che il giocatore potrebbe lasciare il club londinese a gennaio, in prestito: diversi quotidiani britannici riportano l’ indiscrezione secondo cui la Juventus e l’Atletico Madrid si starebbero muovendo e avrebbero avviato contatti con i “Blues” per prelevarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ operazione è fattibile, Mourinho non dovrebbe aver problemi a lasciar partire Mata: bisognerà solo capire se il calciatore sarà disposto a trasferirsi in Italia o se invece preferirà rimanere nella Liga, dove avrebbe maggiore possibilità di farsi notare dal Ct.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy