IPENETRABILI – Juventus, solo il Bayern subisce meno!

IPENETRABILI – Juventus, solo il Bayern subisce meno!

La Juventus è protagonista indiscussa del campionato di Serie A ed è tra le migliori otto d’Europa. La stagione bianconera entra nel vivo (malgrado qualche infortunio di troppo), a partire dai quarti di Champions League, lo scudetto da amministrare dato il vantaggio e la semifinale di Tim Cup contro la…

La Juventus è protagonista indiscussa del campionato di Serie A ed è tra le migliori otto d’Europa. La stagione bianconera entra nel vivo (malgrado qualche infortunio di troppo), a partire dai quarti di Champions League, lo scudetto da amministrare dato il vantaggio e la semifinale di Tim Cup contro la Fiorentina.

 

 

 

 

GLI INSUPERABILI – Il percorso vincente guidato da Max Allegri ha dei numeri da mostrare, perchè celebrare la grandezza della stagione in corso non è mai abbastanza. La compagine bianconera infatti, è la seconda miglior difesa d’Europa, dietro solo al Bayern Monaco di Guardiola: macchina perfetta da qualche anno. La Juventus ha subito 14 reti in campionato in 28 partite disputate; i bavaresi invece, hanno subito in Bundesliga solo 13 reti ma con due gare in più.

Infine, il lavoro premia e la Juve non abbasserà la guardia in vista dei prossimi decisivi impegni che definiranno il primo anno alla guida di Allegri. I tifosi auspicano che gli ultimi due mesi della stagione saranno ricchi di successi e trofei. (fonte: Spaziojuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy