INTEVRISTA – Allegri: “Noi siamo questi. Dispiace per i ragazzi ma gli errori ci sono stati”

INTEVRISTA – Allegri: “Noi siamo questi. Dispiace per i ragazzi ma gli errori ci sono stati”

Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport:

Allegri

TORINO – Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport: “Ci sono mancati giocatori importanti. Il problema non è prendere gol ma non buttare un calcio d’angolo all’ultimo secondo. Erano venti minuti che dovevamo giocare in modo diverso contro una squadra che non ci creava problemi e poi abbiamo rischiato. A Genoa abbiamo fatto le stesse cose. Noi siamo questi. Dispiace per i ragazzi ma gli errori ci sono stati e la crescita non è come dovrebbe essere”

Abbiamo visto due Juventus, nel primo tempo con due e nel secondo tempo con 4 attaccanti. Ha cambiato perche non le è piaciuta?

“No. I ragazzi hanno fatto bene. Ho visto che la squadra girava meglio il pallone ed ho voluto dare più solidità dietro e più spinta in avanti”

Sempre dentro l’area, i difensori non sono attenti e si prende gol per una distrazione

“L’errore non è stato sul gol. L’errore è stato aver buttato un calcio d’angolo prima del loro. Se vinci l’autostima sale e gli errori vengono al pettine. Ho detto ai ragazzi di stare tranquilli ma bisogna imparare dagli errori e con i giovani in campo una distrazione dobbiamo aspettarcela”

Un anno fa sei arrivato ed hai trovato un club forte in Italia e meno in Europa. Quest’anno è un’altra cosa?

“A Manchester abbiamo fatto una buona partita. Eccetto Roma, dove abbiamo fatto una brutta partita, nelle altre abbiamo giocato bene ma ci è mancato sempre il gol”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy