INTERVISTA – Storari : “La squadra di Allegri è in grande ripresa, la Lazio è in difficoltà ma con tata voglia di rivalsa”

INTERVISTA – Storari : “La squadra di Allegri è in grande ripresa, la Lazio è in difficoltà ma con tata voglia di rivalsa”

INTERVISTA – Storari : “La squadra di Allegri è in grande ripresa, la Lazio è in difficoltà ma con tata voglia di rivalsa”

Storari

TORINO –  Marco Storari, ex portiere della Juventus,  ha parlato ai microfoni di radio Olympia della sfida che domani sera vedrà in campo la Lazio contro la Juventus. Ecco le parole di Storiari evidenziate dai colleghi di Jn24.it: “Vedo favoriti i bianconeri-riporta lalaziosiamonoi.it- La squadra di Allegri è in grande ripresa, lo dimostrano i risultati dopo un avvio di stagione deludente, figlio delle cessioni importanti di Pirlo, Tevez e Vidal. La Lazio al contrario è in difficoltà, sulla carta è nettamente sfavorita. Ma proprio per questo, complice la voglia di rivalsa dopo le cocenti sconfitte in Coppa Italia ed in Supercoppa, può tentare di rovesciare il pronostico. Servono una sana rabbia ed un altrettanto sano furore agonistico, la consapevolezza che credendo nei propri mezzi l’ostacolo si può sempre oltrepassare. La qualità c’è già, la fantastica stagione scorsa lo dimostra, l’allenatore ed i giocatori sono praticamente gli stessi. Bisogna crederci, ricompattarsi, non arrendersi, recuperando mentalità ed unità di intenti. Guardacaso, tutte doti che albergano da sempre nello spogliatoio della Juventus. Giocare per quella maglia, quella storia, quella tradizione ti fanno dare il 101%, è qualcosa di unico, lo percepisci quando a Vinovo durante la settimana arrivano i dirigenti e soprattutto il presidente per seguire gli allenamenti”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy