INTERVISTA – Lichtsteiner: “Alla Juventus c’è sempre l’ambizione di primeggiare”

INTERVISTA – Lichtsteiner: “Alla Juventus c’è sempre l’ambizione di primeggiare”

Staphan Lichtsteiner nonostante – la conclusione del campionato – continua a correre: il difensore elvetico parla dal ritiro della svizzera svelando le sue ambizioni per il futuro. “Probabilmente quello che firmerò prima del giugno del 2015 sarà il mio ultimo grande contratto – afferma l’ex difensore della Lazio – la…

Staphan Lichtsteiner nonostante – la conclusione del campionato – continua a correre: il difensore elvetico parla dal ritiro della svizzera svelando le sue ambizioni per il futuro. “Probabilmente quello che firmerò prima del giugno del 2015 sarà il mio ultimo grande contratto – afferma l’ex difensore della Lazio – la mia voglia è quella di continuare a giocare nella Juventus, una squadra dove si vogliono sempre vincere dei titoli. Credo di poter giocare ad un buon livello ancora per tre-quattro anni. Poi mi piacerebbe chiudere nel campionato svizzero e intraprendere la carriera di allenatore”.

 

Il terzino ai microfoni di Tuttosport fa i complimenti al suo compagno di squadra Pogba, con cui spera di continuare a giocare anche nelle prossime stagioni. “Dal punto di vista qualitativo è il miglior giovane che ho visto nella mia carriera. Fortissimo sia dal punto di vista fisico che tecnico, ha anche una buona velocità. Per non parlare del suo gran tiro e della grandissima passione con la quale scende ogni volta in campo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy