INTERVENTO – Radio Adn “Il fuoriclasse della Juventus Vidal domani verrà operato al ginocchio”

INTERVENTO – Radio Adn “Il fuoriclasse della Juventus Vidal domani verrà operato al ginocchio”

Secondi quanto riportato pochi minuti fa dalla radio catalana “Radio Adn” Arturo Vidal domani mattina alle undici si sottoporrà a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro. Nel tardo pomeriggio di oggi – infatti – il centrocampista della Juventus Arturo Vidal si è sottoposto a una visita specialistica al…

Secondi quanto riportato pochi minuti fa dalla radio catalana “Radio Adn” Arturo Vidal domani mattina alle undici si sottoporrà a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro.

 

Nel tardo pomeriggio di oggi – infatti – il centrocampista della Juventus Arturo Vidal si è sottoposto a una visita specialistica al ginocchio destro presso la clinica Quiron di Barcellona. Il professor Ramon Cugat, luminare in ortopedia, ha visitato il giocatore cileno che con ogni probabilità dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia per asportare il menisco. Il giocatore juventino era accompagnato dal medico della nazionale cilena Giovani Carcuro. Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Radio Adn di Barcellona, il giocatore potrebbe essere operato già domani mattina, alle undici; la distorsione al ginocchio destro rimediata nella partita di campionato contro la Fiorentina avrebbe lesionato il menisco esterno del ginocchio destro. Il giocatore in ogni modo salterà sicuramente le prossime due partite di campionato contro Roma e Cagliari, ma rischia seriamente di dover rinunciare anche al Mondiale. I tempi di recupero sarebbero lunghi, un mese e mezzo almeno. Quanto basta per precludergli la prima parte della competizione brasiliana. Il Cile è stato sorteggiato nel girone di ferro con Spagna, Olanda e Australia. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy