Inter su Vucinic e Osvaldo

Inter su Vucinic e Osvaldo

L’attacco dell’Inter è in crisi. In 9 partite di campionato e una di Coppa Italia giocate in questo 2014, sono arrivati solo due gol (a Firenze) da parte di chi sarebbe deputato a mettere la palla in fondo al sacco . Questa situazione ha già messo in moto il dt…

L’attacco dell’Inter è in crisi. In 9 partite di campionato e una di Coppa Italia giocate in questo 2014, sono arrivati solo due gol (a Firenze) da parte di chi sarebbe deputato a mettere la palla in fondo al sacco . Questa situazione ha già messo in moto il dt Piero Ausilio che sta pensando a come poter rafforzare la linea offensiva in vista della prossima stagione. Se Morata, Dzeko e Mandzukic sono nomi che piacciono ma allo stesso tempo molto difficili da raggiungere, i dirigenti interisti continuano a guardare a Torino, sponda Juve, per trovare il bomber giusto per Mazzarri. Restano infatti obiettivi primari del club nerazzurro sia Vucinic che Osvaldo, entrambi giocatori perfetti per il gioco pensato dal tecnico toscano.

 

Il montenegrino aveva già firmato nell’affare Guarin, mentre per Osvaldo occorrerà aspettare le mosse della Juve che a giugno potrebbe provare a riscattarlo anche se il Southampton parte da una valutazione di 17 milioni di euro. A riportarlo è Tuttosport.

FONTE: TUTTOMERCATOWEB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy