INTER-JUVE – Potrebbe essere Orsato ad arbitrare?

INTER-JUVE – Potrebbe essere Orsato ad arbitrare?

Nonostante l’errore commesso nel primo tempo di Genoa-Sampdoria del 14 aprire scorso, quando non ha espulso Matuzalem, non costa caro a Daniele Orsato, che anzi potrebbe arbitrare il primo big match della stagione, Inter-Juventus. Chi andrà in UEFA non potrà arbitrare la Serie A la domenica, quindi Rizzoli, Rocchi e…

Nonostante l’errore commesso nel primo tempo di Genoa-Sampdoria del 14 aprire scorso, quando non ha espulso Matuzalem, non costa caro a Daniele Orsato, che anzi potrebbe arbitrare il primo big match della stagione, InterJuventus. Chi andrà in UEFA non potrà arbitrare la Serie A la domenica, quindi Rizzoli, Rocchi e Orsato o dirigono le partite del sabato o non riceveranno alcuna chiamata da Collina. Nel caso specifico della sfida tra Inter e Juventus poteva esserci Tagliavento, ma, avendo già arbitrato la Juventus contro la Lazio, è fuori dai giochi.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, proprio per quel precedente, Orsato non è stato scelto per il derby della Lanterna, match per cui se la giocano Rizzoli e Rocchi: il secondo è in leggero vantaggio sul primo. Chi resta fuori arbitrerà il derby di Roma.

(fonte calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy