INTER-JUVE – Conte alle prese con due dubbi di formazione

INTER-JUVE – Conte alle prese con due dubbi di formazione

Mancano tre giorni all’ attesissimo Derby d’ Italia, che metterà di fronte Inter e Juventus, entrambe a punteggio pieno dopo i primi 180′ della nuova stagione. Oggi Antonio Conte ritroverà molti dei bianconeri che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, compresi Vidal ed Isla che ieri hanno affrontato la…

Mancano tre giorni all’ attesissimo Derby d’ Italia, che metterà di fronte Inter e Juventus, entrambe a punteggio pieno dopo i primi 180′ della nuova stagione. Oggi Antonio Conte ritroverà molti dei bianconeri che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, compresi Vidal ed Isla che ieri hanno affrontato la Spagna a Ginevra. In vista del big-match contro i nerazzurri, il tecnico della Vecchia Signora dovrà monitorare le condizioni di Andrea Barzagli, ancora alle prese con la tendinopatia, e di Mirko Vucinic, che ha rimediato una contusione al ginocchio con la Nazionale montenegrina.

Nel caso in cui il difensore non dovesse farcela, al suo posto giocherà Angelo Ogbonna, finora utilizzato solo nel finale del match casalingo contro la Lazio. Per quanto riguarda il numero 9, invece, dovrebbe essere tenuto comunque a riposo a scopo preventivo: al suo posto dovrebbe giocare uno tra Quagliarella e Llorente, con l’ attaccante campano favorito sul collega spagnolo.

Ecco dunque la probabile formazione dei bianconeri:

(3-5-2): 1 Buffon; 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 27 Quagliarella.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy