Inter-Juve: Asamoah e Pogba le vittime

Inter-Juve: Asamoah e Pogba le vittime

Doveva essere una sfida votata allo spettacolo, quella tra Inter e Juventus, che ha visto il giusto verdetto del campo nell’1-1 finale, ma che ha anche dato vita agli ennesimi e spiacevoli episodi di razzismo direttamente dagli spalti di San Siro. Questa volta, i bersagli dei beceri ‘buu’ di stampo…

Doveva essere una sfida votata allo spettacolo, quella tra Inter e Juventus, che ha visto il giusto verdetto del campo nell’1-1 finale, ma che ha anche dato vita agli ennesimi e spiacevoli episodi di razzismo direttamente dagli spalti di San Siro. Questa volta, i bersagli dei beceri ‘buu’ di stampo razzista sono stati due giocatori bianconeri, Kwadwo Asamoah e Paul Pogba, ma ciò che più stupisce, come si legge stamani sul Corriere dello Sport, è la fonte di provenienza di questi cori.

TUTTO DALLA TRIBUNA – I cori razzisti nei confronti dei due giocatori della Juventus, infatti, sono arrivati direttamente dalle tribune, dopo che gli episodi precedenti avevano visto la zona ultras come protagonista. Ci ha pensato lo speaker di San Siro a stigmatizzare l’avvenuto, invitando gi autori dei ‘buu’ a smettere, sia per una questione di buon senso che per evitare conseguenze estreme, come la sospensione della partita.

Calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy