Inter – Isla: i nerazzurri ci ripensano

Inter – Isla: i nerazzurri ci ripensano

Mauricio Isla, esterno 25 enne della nazionale cilena, attualmente in comproprietà tra Juventus, squadra nella quale milita, ed Udinese, non sarebbe in cima alla lista dei desideri dell’Inter per rinforzare le corsie esterne della squadra di Walter Mazzarri in vista della prossima stagione. Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Calciomercato.com”,…

Mauricio Isla, esterno 25 enne della nazionale cilena, attualmente in comproprietà tra Juventus, squadra nella quale milita, ed Udinese, non sarebbe in cima alla lista dei desideri dell’Inter per rinforzare le corsie esterne della squadra di Walter Mazzarri in vista della prossima stagione. Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Calciomercato.com”, infatti, i nerazzurri sarebbero al momento intenzionati a fare un tentativo con il Genoa per Sime Vrsaljko, duttile esterno 22 enne della nazionale croata, per il quale il club milanese potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto.

 

Isla, al momento, sarebbe al secondo posto nelle preferenze dei milanesi, e non è detto che Thohir non possa tornare alla carica per l’esterno sudamericano qualora non dovesse trovare un accordo con il Genoa per Vrsaljko.

FONTE: TUTTOMERCATOWEB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy