JUVE e INTER – In arrivo due firme tricolori

JUVE e INTER – In arrivo due firme tricolori

TORINO – Nonostante periodi di forma diametralmente opposti, Inter e Juventus condividono una situazione simile per due protagonisti del proprio progetto futuro. Si tratta di due difensori presenti a pieno titolo nella lista della Nazionale Italiana, e che a breve annunceranno i rispettivi rinnovi di contratto con le proprie società…

TORINO – Nonostante periodi di forma diametralmente opposti, Inter e Juventus condividono una situazione simile per due protagonisti del proprio progetto futuro. Si tratta di due difensori presenti a pieno titolo nella lista della Nazionale Italiana, e che a breve annunceranno i rispettivi rinnovi di contratto con le proprie società di appartenenza. Decisamente più travagliato quello del neocapitano interista Andrea Ranocchia, figlio di discussioni lunghe diverse settimane e non ancora del tutto portate a termine.

 

Il lavoro della dirigenza interista verrà però premiato da una firma triennale e dall’aver scampato il pericolo di perdere a parametro zero un investimento molto oneroso ed in cui lo staff tecnico dei milanesi crede ciecamente. Dovrebbe essere 2018 invece la data di scadenza del nuovo contratto con la Juventus di Giorgio Chiellini. Il livornese è uno dei simboli della rinascita bianconera, reduce della discesa agli inferi del calcio italiano e protagonista della nuova epopea vincente. Impossibile non ripartire da lui, entro fine mese potrebbe già arrivare l’annuncio. (TMW)

JUvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy