Inglesi su Marotta: “Con pochi soldi ha realizzato un capolavoro”

Inglesi su Marotta: “Con pochi soldi ha realizzato un capolavoro”

La Juventus in finale di Champions League, la Juventus a tenere alto l’onore del calcio italiano lassù dove osano i grandi, la Juventus come modello per chi, una volta tanto, ci guarda dal basso. E’ il caso di media e tifosi inglesi, rimasti incantati non tanto dal gioco e dai…

La Juventus in finale di Champions League, la Juventus a tenere alto l’onore del calcio italiano lassù dove osano i grandi, la Juventus come modello per chi, una volta tanto, ci guarda dal basso. E’ il caso di media e tifosi inglesi, rimasti incantati non tanto dal gioco e dai campioni bianconeri, quanto dalla capacità della dirigenza della Signora di costruire una squadra di livello assoluto con un budget per nulla elevato.

“Non è un mistero il motivo per cui la Juventus riesce a primeggiare in Italia e fare meglio dei club di Premier League in Europa – leggiamo sulle pagine di Tribal Football, portale calcistico britannico – La differenza sta nell’organizzazione: la Juventus è un’ottima società di calcio amministrata da gente di calcio. Da Agnelli a Marotta agli altri dirigenti, da Allegri ai leader dello spogliatoio. Marotta, con un budget di molto infefiore rispetto alle grandi della Premier League, ha costruito una squadra che ora è a un passo dal titolo di campione d’Europa”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy